Janela inizia la co-gestione del Centro Interculturale di Torino

Dopo 2 anni di co-progettazione, dal 19 Febbraio 2019, Janela inizia ufficialmente la co-gestione del Centro Interculturale. La co-gestione sarà portata avanti con il gruppo di partner composto da Action Aid, M.A.I.S Ong, RE.TE Ong, Vie d’Incontro Onlus.

Lo scopo della co-gestione è ampliare l’offerta culturale, artistica e le attività di animazione del Centro. Janela all’interno del progetto si occuperà di cercare di ampliare l’offerta artistica del Centro Interculturale. All’interno degli spazi del Centro, Janela si impegnerà ad organizzare seminari artistici e workshop per artisti di diversi settori, in collaborazione con altre associazioni (musica, teatro, arti performative, arti grafiche ecc.). Tutte le associazioni interessate a organizzare attività al Centro Interculturale ci possono scrivere a questo indirizzo: info@associazionejanela.it

Janela si impegnerà a creare una rete di associazioni che possano proporre attività artistiche e laboratori negli spazi del centro, soprattutto nel fine settimana. La speranza è che la proposta artistica nata come laboratorio negli spazi del Centro possa anche essere offerta al pubblico negli stessi spazi.